Rif. 1008 - Appartamento con 3 camere a Forcella Aurine

Valore € 85.000,00

Redditività 7%

Mq
mq
92
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

L'immobile è costituito da un semplice ma accogliente e funzionale appartamento nel cuore della località di Forcella Aurine. Un'abitazione caratterizzata da finiture in cui il legno è il protagonista principale e che gode di ambienti caldi, accoglienti e ben organizzati. 

Con le sue caratteristiche l'appartamento si presta, anche grazie alle sue 3 camere da letto, ad essere la soluzione ideale sia per una famiglia con figli alla ricerca di una casa vacanza nel cuore delle Dolomiti, lontana dal caos cittadino e a pochi chilometri da bellissime e suggestive mete turistiche, sia per coloro che cercano un immobile da adibire a locazione turistica grazie alla possibilità di accogliere fino a 6 ospiti.

la location

L’immobile si trova nel comune di Gosaldo, situato a cavallo tra la Conca Agordina e la Val del Mis.
Composto da diversi piccoli e graziosi abitati sparpagliati su tutto il territorio comunale, Gosaldo è una meravigliosa oasi naturale, soleggiata e tranquilla, delle Dolomiti.
Più precisamente la proprietà è situata nella località di Forcella Aurine, un valico alpino nei pressi del confine con il Trentino che mette in comunicazione il comune di Gosaldo con Voltago e il resto dell'Agordino e che gode di molte strutture ricettive e una piccola stazione turistica con alcune piste da sci a pochissimi passi dall'immobile.

Ci troviamo a circa 6 minuti dal pieno centro del comune di Gosaldo, nonché a meno di 20 minuti da Agordo e da tutti i suoi servizi.

specifiche

L'appartamento qui proposto si sviluppa al primo piano di una palazzina su 3 livelli composta da 9 unità abitative. L'abitazione offre un'ampia ed accogliente zona giorno identificata da cucina e soggiorno con caminetto a legno a vista. La zona notte propone invece 3 camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di accesso esterno su un comodo terrazzino, e un bagno.

Inoltre, la proprietà è dotata al piano seminterrato di cantina e posto auto coperto ad uso esclusivo.

Punto di forza della proprietà è sicuramente il paesaggio circostante, affacciata infatti sul passo Forcella Aurine l'abitazione gode di una suggestiva vista panoramica.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1008
Comune: Gosaldo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 92
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora