Rif. 1012 - Monolocale a Baldenich

Valore € 60.000,00

Redditività 8%

Mq
mq
43
Locali
locali
1
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un funzionale ed accogliente monolocale a pochi passi dal centro di Belluno. Un'abitazione confortevole con tutti i servizi necessari a portata di mano: perfetta soluzione per un single o per chi ricerca un investimento immobiliare che potrà rivelarsi di massima resa.

la location

L'appartamento è situato nel quartiere di Baldenich, in una posizione strategica che permette di raggiungere in macchina o anche a piedi in pochi minuti sia il centro di Belluno, in particolare Piazza dei Martiri, sia via Vittorio Veneto che Cavarzano, zone tra le più fornite della città. La posizione in cui è sorge l'immobile si rivela perciò essere il luogo ideale per chi vuole vivere a pochi passi da tutti i servizi indispensabili quali negozi, supermercati, scuole, banche, bar, strutture sportive e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento qui proposto fa parte di una palazzina di recente costruzione sviluppata su 3 livelli. L'abitazione è situata al primo piano ed è costituita da un monolocale di 38 mq dai quali è stato ricavato un angolo cottura, la zona pranzo, uno spazio dedicato al divano letto, un piccolo disimpegno ed infine un bagno. Da questo ambiente è possibile inoltre affacciarsi su un comodo poggiolo.

La proprietà è dotata anche, sempre al primo piano, di un locale di quasi 30 mq utilizzabile come pratico magazzino per le biciclette, adoperabile come spazio per la lavatrice, asciugatrice e stenditoio o come utile ripostiglio.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1012
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 43
Numero Locali: 1
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 262,50 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora