Rif. 1015 - Appartamento a Bribano

Valore € 119.000,00

Redditività 5,5%

Mq
mq
109
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un grazioso ed accogliente appartamento situato in una posizione strategica di Sedico. Caratterizzato da un ampio giardino privato e dalla presenza di 2 camere da letto, questo immobile risulta perfetto per una famiglia con figli che ricerca un'abitazione composta da ambienti capaci di rispondere ad ogni tipo di esigenza e collocato in un contesto residenziale tranquillo e ben fornito di tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile sorge in comune di Sedico, più precisamente in Piazza IV Novembre, nel pieno centro storico di Bribano, in una zona totalmente residenziale che gode di grande tranquillità e massima comodità ai servizi. Ci troviamo infatti una posizione strategica, in uno spazio defilato dal traffico principale ma con ogni comfort a portata di mano: supermercati, bar, parrucchieri, negozi per bambini, d'abbigliamento, ma anche scuole, parchi giochi, stazione e fermate dei mezzi pubblici. Il centro di Sedico dista inoltre poco più di 2 chilometri ed è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta. Infine, l'abitazione si trova a soli 15 minuti d'auto da Belluno, a 20 da Feltre e a 30 da Agordo.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica, distante soli 3 chilometri dall'immobile.

specifiche

L'immobile qui proposto, con accesso al piano terra da corte privata, si sviluppa a ridosso di un leggero dislivello per cui alcuni locali, in particolare la cucina e una camera, risultano seminterrati. Nel dettaglio, l'ospite accede all'abitazione tramite un'entrata totalmente indipendente e viene accolto in un corridoio d'ingresso dal quale si accede ai vari ambienti della casa. L'appartamento propone quindi una cucina abitabile, un soggiorno, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e una pratica lavanderia. 

L'immobile è inoltre dotato di un giardino privato e recintato di oltre 400 mq, ideale per chi non può rinunciare ad uno spazio verde da utilizzare tutto l'anno, sul quale è possibile parcheggiare fino a tre automobili.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1015
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 109
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 125 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora