Rif. 1020 - Mansarda a Feltre

Valore € 164.000,00
Mq
mq
117
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un'elegante mansarda, contraddistinta da un'atmosfera calda, accogliente e ricercata, situata a pochi passi di distanza da Feltre. Un immobile che con i suoi spazi studiati e ben disposti offre una soluzione confortevole, pratica e funzionale. Scelta ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, strategico e che ama la comodità di avere tutti i servizi necessari sotto casa.

la location

L'immobile sorge in località Pasquer, un quartiere residenziale e ben fornito situato a meno di 2 chilometri dal pieno centro di Feltre. La caratteristica principale della zona è proprio la comodità a tutti i servizi necessari tra cui supermercati, negozi, fermate dell'autobus, farmacie, scuole, bar, distributori di benzina ma anche aree verdi, parchi e campi sportivi. La location risulta quindi ideale per coloro che non possono rinunciare ad avere ogni comfort raggiungibile anche a piedi in pochissimi minuti.

specifiche

L'appartamento qui proposto è identificato da un'elegante mansarda sviluppata interamente al terzo e ultimo piano mansardato di un complesso residenziale di recente costruzione situato a brevissima distanza dal cuore di Feltre. L'abitazione, caratterizzata dalla presenza di travi in legno a vista in ogni suo ambiente, propone un'accogliente zona giorno composta da soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina a vista, con accesso su un pratico terrazzo con vista sul bellissimo panorama circostante. La zona notte è identificata invece da 2 camere da letto, una matrimoniale dotata di sfogo su un piccolo terrazzino e una singola, e infine un bagno. Sul terrazzo sono presenti inoltre due piccoli ma pratici ripostigli. 

A concludere, la proprietà è dotata al piano sottostrada di una cantina e di un garage privato ad uso esclusivo di 20 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1020
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 117
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora