Rif. 1025 - Villetta a schiera di nuova costruzione a Sedico

Valore € A partire da 398.000,00
Mq
mq
189
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Linee architettoniche classiche si fondono in un mix perfetto con ambienti moderni e living comfort dando vita a un progetto ad alto standard abitativo, pensato per rispondere in modo incisivo ai bisogni e desideri di chi è alla ricerca della casa dei propri sogni.

la location

Il progetto sarà realizzato in un quartiere residenziale a pochi minuti dal pieno centro di Sedico. Si posizionerà, infatti, nella zona di Gresal, un’area strategica e ricercata da molti, circondata dal verde e costituita principalmente da piccole unità familiari, singole e indipendenti. Un contesto defilato dal traffico ma al contempo comodo ad ogni tipo di servizio e a soli 10 minuti da Belluno.

specifiche

L’immobile fa parte di un'elegante lottizzazione in cui sorgeranno 4 unità abitative a schiera indipendenti, ognuna sviluppata su due livelli e dotata di ampio giardino, garage e posti auto esterni ad uso esclusivo.
Questa villetta, nello specifico, è costituita da una soluzione di testa in cui l'ospite accede all'abitazione attraverso un piccolo atrio e da qui, ad un'ampia zona living open-space con soggiorno, sala da pranzo e spaziosa cucina a vista. Sempre su questo piano troviamo poi un bagno e un comodo locale ad uso lavanderia.
Salendo le scale arriviamo al primo piano mansardato, che offre 3 camere da letto, un ulteriore bagno e un comodo terrazzo. L’immobile è inoltre dotato di un grande garage di circa 40 mq adatto ad ospitare fino a due automobili, e 2 posti auto esterni esclusi.

Ad arricchire e concludere la proprietà l’area verde: uno splendido giardino che circonda su due lati l’abitazione con una superficie di circa 1000 mq, accessibile comodamente anche dalla zona living tramite un accogliente portico.

Da sottolineare che la villetta sarà dotata di riscaldamento a pavimento alimentato con sistema a pompa di calore e pannelli fotovoltaici. Per le caratteristiche tecniche e costruttive proposte la costruzione prevede una Prestazione Energetica in classe 'A4'.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1025
Comune: Sedico
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 189
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A4

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora