Rif. 1026_T - Bifamiliare in zona San Giuseppe a Treviso

Valore € 150.000,00
Mq
mq
135
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una spaziosa bifamiliare situata in zona San Giuseppe che, grazie ad un mirato intervento di riammodernamento, potrà diventare un'accogliente abitazione a due passi di distanza da Treviso. La soluzione più adatta quindi per coloro che ricercano un immobile in un contesto residenziale tranquillo e capace di rispondere in modo funzionale ad ogni possibile esigenza di chi vi andrà ad abitare.

la location

L'immobile è situato in località San Giuseppe, un quartiere residenziale distante poco più di 2 chilometri ad ovest dal pieno centro storico della città di Treviso. Zona tranquilla, ben provvista di aree verdi e fornita di tutti i servizi di prima necessità quali supermercati, scuole, bar, ristoranti, farmacie e molto altro ancora: la location ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto abitativo sereno e poco trafficato, senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

L'abitazione qui proposta è identificata da una porzione di villa bifamiliare sviluppata su 2 livelli fuori terra e dotata di giardino privato. Nello specifico, al piano terra l'immobile propone un disimpegno d'ingresso e la zona giorno identificata da soggiorno e adiacente cucina abitabile. Salendo al primo e ultimo piano troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali e un bagno. Inoltre, sempre da questo piano è possibile accedere ad un ampio terrazzo di oltre 20 mq. 

Infine, al piano terra sono presenti tre locali utilizzabili come taverna, cantina e deposito e una tettoia che può ospitare fino a 2 posti auto coperti.

A concludere, l'immobile è dotato di uno spazioso giardino privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1026_T
Comune: Treviso
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 135
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 334,45 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora