Rif. 1028_T - Villetta Bifamiliare a Maserada sul Piave

Valore € 275.000,00
Mq
mq
191
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'elegante e moderna villetta bifamiliare, ristrutturata con attenzione e gusto nel 2010, situata a pochissimi minuti di distanza dal pieno centro di Maserada sul Piave. Caratterizzata da uno stile giovanile e di design, da spazi ampi e ben distribuiti e dalla presenza di un esclusivo e ampio giardino privato, questa abitazione risulta perfetta per una famiglia con figli che desidera vivere in un contesto sicuro, tranquillo e circondato dal verde e che non vuole rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano.

la location

La bifamiliare qui proposta sorge a Maserada sul Piave, a meno di 2 chilometri dal pieno centro città. Nonostante la vicinanza con il paese, il contesto in cui è situato l'immobile risulta essere completamente immerso nel verde e caratterizzato da tranquillità e silenzio. Questa proposta abitativa si presta così ad essere la soluzione perfetta per coloro che desiderano vivere in una zona lontana dalla caoticità del traffico principale ma con la possibilità di raggiungere tutti i servizi necessari tra cui bar, ristoranti, supermercati, scuole, uffici, negozi e molto altro, anche a piedi, in pochissimi minuti.

Inoltre, non dimentichiamo che Treviso dista meno di 15 chilometri e Conegliano è raggiungibile in appena 20 minuti di auto.

specifiche

L'immobile proposto è identificato da una porzione di villetta bifamiliare sviluppata su 2 livelli fuori terra e dotata di un ampio giardino privato. L'unità abitativa principale si sviluppa interamente al primo piano ed è caratterizzata da un corridoio d'ingresso che permette una divisione funzionale e molto pratica tra la zona giorno e la zona notte. La zona living propone nello specifico un moderno e luminoso open space composto da soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista. Da qui è possibile accedere inoltre ad un comodo terrazzo, ideale da sfruttare per pranzi e cene all'aperto. Nella zona notte troviamo invece 3 camere da letto, una matrimoniale, una doppia e una singola, e un bagno.

Al piano terra l'abitazione offre invece una spaziosa taverna, un'utile cantina, un ulteriore bagno utilizzabile come lavanderia, la centrale termica e un garage di 30 mq adatto ad ospitare fino a due automobili.

Ad arricchire e concludere la proprietà l’area verde: uno splendido giardino privato e recintato che circonda su tre lati l’abitazione con una superficie di oltre 2500 mq, perfetto per gli amanti del giardinaggio, per coloro che desiderano coltivare un piccolo orticello, per chi possiede un cane o per una famiglia che necessita di ampi spazi dove far giocare i figli in totale sicurezza.

Da sottolineare come la villetta sia dotata di pannelli fotovoltaici, pannelli solari, serramenti in alluminio ed abbia a disposizione, per il riscaldamento interno, due stufe, una a legna ed una a pellet.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1028_T
Comune: Maserada sul Piave
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 191
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F - 125,76 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora