Rif. 1035 - Porzione Indipendente a Domegge di Cadore

Valore € 105.000,00
Mq
mq
188
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una tradizionale ed accogliente porzione indipendente, ristrutturata nel 2014 mantenendo lo stile che contraddistingue le abitazioni del luogo, situata nel cuore di Domegge di Cadore, in una posizione strategica e dall'alta rilevanza turistica e naturalistica.

Con le sue caratteristiche l'abitazione si presta, anche grazie alle sue 3 camere da letto, ad essere la soluzione ideale sia per una famiglia con figli alla ricerca di una casa vacanza nel cuore delle Dolomiti, lontana dal caos cittadino e a pochi chilometri da bellissime e suggestive mete turistiche, sia per coloro che cercano un immobile da adibire a locazione turistica grazie alla possibilità di accogliere fino a 5 ospiti.

la location

L'immobile sorge a Domegge di Cadore, un autentico borgo situato in una posizione strategica e centrale del territorio cadorino. Affacciata sul Lago di Centro Cadore e circondata dalla splendida catena degli Spalti di Toro, dal monte Montanèl e dal gruppo dei Monfalconi, Domegge risulta essere la meta ideale per gli amanti della natura, delle escursioni e passeggiate in montagna e per coloro che praticano sport invernali. Inoltre, la location dà anche la possibilità di usufruire di parecchi percorsi immersi nel verde, come quelli nella struttura del Parco di Vallesella, sede di manifestazioni di ogni tipo tutto l'anno.

Da sottolineare inoltre che Domegge si trova ad appena 5 chilometri da Calalzo di Cadore, a meno di 10 minuti d'auto da Pieve di Cadore e a poco più di 30 chilometri dalla “Regina delle Dolomiti", Cortina d’Ampezzo.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione terra-cielo, ristrutturata nel 2014, sviluppata su 4 livelli fuori terra. Nello specifico l'abitazione, da cui si può accedere sia dal piano terra che dal primo piano, propone l'unità abitativa principale su due livelli. Al primo piano troviamo dunque una spaziosa cucina abitabile dotata di stufa a legna e un bagno, mentre al secondo piano l'immobile offre un soggiorno con stufa a pellet, 3 camere da letto, una matrimoniale e 2 singole dotate di accesso ad un comodo terrazzo, e un ulteriore bagno. Il terzo e ultimo piano è occupato dalla soffitta, un'ambiente di oltre 70 mq che grazie alle ottime altezze e dopo un intervento di ristrutturazione permetterà di ottenere almeno altri due locali utilizzabili come camere da letto, studio, o altro a piacere.

Inoltre, al piano terra l'immobile offre una taverna munita di caminetto e un locale da adibire a lavanderia, cantina o dispensa.

Infine, la proprietà dispone al primo piano di due locali da utilizzare come deposito o magazzino.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1035
Comune: Domegge di Cadore
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 188
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 247,10 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora