Rif. 1040_T - Appartamento a Saletto di Breda di Piave

Valore € 129.000,00
Mq
mq
104
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un elegante e moderno appartamento, facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione, situato in comune di Breda di Piave. Caratterizzata da buone finiture, da ambienti luminosi e ben disposti e posizionata in un contesto tranquillo e riservato, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia che ricerca un immobile contraddistinto da spazi accoglienti, funzionali e con la comodità di tutti i servizi necessari a pochi minuti di distanza.

la location

La palazzina che ospita l'appartamento sorge in comune di Breva di Piave, più precisamente nella frazione di Saletto di Breda di Piave, località situata a meno di 5 chilometri dal comune di appartenenza. L'immobile si trova in una zona tranquilla, caratterizzata da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti e ben fornita, la scelta ideale per coloro che desiderano vivere in una location strategica ma allo stesso tempo lontana dal caos di una grande città.

Inoltre, la località è da intendersi sicuramente un importante crocevia che permette di raggiungere in poco tempo diversi punti nevralgici della provincia. Treviso e tutti i suoi servizi infatti distano appena 15 chilometri e Conegliano e Montebelluna si trovano a soli 30 minuti d'auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto fa parte di una palazzina del 2006 composta da 11 unità abitative e sviluppata su 4 livelli fuori terra. Nel dettaglio, l'abitazione occupa il secondo e il terzo piano soppalcato ed è caratterizzato da travi di legno a vista in tutti i locali. Entrando l'ospite viene accolto nella zona giorno formata da sala da pranzo e moderna cucina a vista dalla quale è possibile accedere ad un terrazzino abitabile. La zona notte è identificata invece da 2 camere da letto, una singola e una spaziosa matrimoniale con sfogo esterno su un terrazzo di 15 mq, un bagno ed un utile ripostiglio dal quale sarà possibile ricavare un secondo bagno o una lavanderia. Al terzo piano soppalcato è attualmente presente un locale utilizzato come camera da letto ma che potrà essere adibito a soggiorno, studio o sala relax.

Infine, la proprietà dispone al piano terra di un garage privato di 24 mq e di un posto auto ad uso esclusivo in corte condominiale.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1040_T
Comune: Breda di Piave
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 104
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 121,00 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora