Rif. 1044 - Porzione a Schiera con 3 Camere a Bribano

Valore € 229.000,00

Redditività 5.5%

Mq
mq
160
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'elegante e spaziosa porzione a schiera totalmente indipendente, dotata di giardino privato, situata in una zona strategica del comune di Sedico. Un immobile che con i suoi spazi ben studiati offre una soluzione confortevole e funzionale. Inoltre, grazie alla presenza delle 3 camere da letto e contraddistinta da ambienti ricercati e accoglienti, questa abitazione risulta essere la scelta ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo e confortevole senza dover rinunciare alla comodità dei servizi a pochissimi passi da casa.

la location

L'immobile è situato a Bribano, in comune di Sedico, località conosciuta per le tantissime opportunità che offre in termini di servizi e attività in generale. L'abitazione si trova così in una posizione strategica, in uno spazio defilato dal traffico principale ma con ogni comfort a portata di mano: supermercati, bar, parrucchieri, negozi per bambini, d'abbigliamento, ma anche scuole, parchi giochi, stazione e fermate dei mezzi pubblici. Il centro di Sedico dista inoltre poco più di 2 chilometri ed è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta. Infine l'immobile si trova a soli 15 minuti d'auto da Belluno, a 20 da Feltre e a 30 da Agordo.

Una posizione eccezionale anche per chi lavora in Luxottica, raggiungibile a piedi o in auto, distante soli 3 chilometri dall'immobile.

specifiche

L'immobile qui proposto è identificato da una porzione a schiera sviluppata su 2 livelli fuori terra ed uno interrato. Si accede all'abitazione tramite un'entrata totalmente indipendente e si viene accolti in un disimpegno che accompagna ai vari ambienti della casa. Nel dettaglio il piano terra propone una cucina, un bagno e uno spazioso locale adibito a soggiorno e sala da pranzo, dal quale è possibile accedere al giardino privato esterno, ideale per godersi pranzi e cena all'aperto, per chi possiede un animale domestico o per una famiglia che necessita di uno spazio dove far giocare i figli in totale sicurezza. Salendo al primo e ultimo piano è presente la zona notte identificata da 3 camere da letto, una singola e due matrimoniali, una delle quali dotata di sfogo su un piccolo terrazzino, ed infine un bagno.

Inoltre, al piano interrato, è presente un ampio spazio di oltre 60 mq utilizzabile come cantina, magazzino, rimessa per bici e moto o piccolo laboratorio per i propri hobby.

Infine, la proprietà non dispone di un posto auto esclusivo ma adiacente all'immobile sorge un comodo parcheggio pubblico con numerosi posti auto liberi a disposizione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1044
Comune: Sedico
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 160
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 323,04 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora