Rif. 315 - Appartamento in palazzina in fase di ristrutturazione a Castoi

Valore € 100.700,00
Mq
mq
74
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

la location

BELLUNO, loc. Castoi: in zona residenziale particolarmente tranquilla ma a pochi kilometri dal centro di Belluno e dai suoi numerosi servizi, HL propone appartamento al piano terra di un complesso residenziale in fase di intera ristrutturazione, con fine lavori prevista entro il 2019. Il complesso residenziale è disposto in modo da creare una corte interna verde protetta dalla strada; per questo motivo, l'immobile risulta l'investimento ideale se state cercando un'abitazione tranquilla o se avete un figlio e volete farlo giocare all'esterno in estrema sicurezza.

specifiche

L'appartamento, che può essere ancora personalizzato a seconda delle esigenze e dei gusti, è costituito da una cucina, un soggiorno, 2 camere da letto e un bagno. Di proprietà dell'abitazione un portico molto ampio e un giardino di circa 50 mq, ideali per cenare fuori nelle tiepide serate estive o per coltivare qualche pianta. Completa l'immobile un parcheggio esterno coperto.

Con l'acquisto dell'immobile, il nuovo proprietario potrà inoltre usufruire di una detrazione fiscale del 25% sul 50% del costo del bene.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 315
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 74
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - GPL
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora