Rif. 398 - Casa a schiera a Oregne

Valore € 265.000,00
Mq
mq
165
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

la location

SOSPIROLO, località Oregne: nel centro del paese, in una zona residenziale molto tranquilla e ricca di verde, HL propone una casetta a schiera disposta su 2 livelli. 

specifiche

La casa, rifinita con estrema attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali utilizzati, è così costituita: al piano terra un grande e luminoso soggiorno con cucina openspace e un bagno, mentre al primo piano 3 camere da letto e un bagno. La scala che porta al primo piano è realizzata in acciaio inox e cristallo, ulteriore nota di stile di questa casa. Valorizzano il tutto un terrazzo di oltre 40 mq e un giardino di circa 110 mq, molto comodo per far giocare i bambini in estrema sicurezza o per cenare con gli amici nelle lunghe serate estive. Infine, l'immobile dispone di un garage singolo di proprietà.

Grazie all'impianto fotovoltaico e ai pannelli solari, la casa risulta autonoma per quanto riguarda il consumo energetico. Inoltre, compresi nel prezzo dell'immobile, i proprietari sono disposti a lasciare la cucina, realizzata su misura, e una parte del soggiorno.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 398
Comune: Sospirolo
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 165
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina: No
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - GPL + canna fumaria
Classe Energetica: C - 130,69

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora