Rif. 426 - Appartamento mansardato a Cusighe

Valore € 118.000,00
Mq
mq
94
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

la location

BELLUNO, frazione Cusighe: nel cuore della frazione, in una zona molto tranquilla e ricca di verde, HL propone un appartamento mansardato al secondo piano di un edificio di sole 3 unità. L'ottima posizione, a pochissimi minuti da negozi, scuole e fermate degli autobus, rende questa casa ideale per una famiglia con bambini o per chi vuole vivere in una frazione tranquilla, con la comodità di poter raggiungere il centro storico in pochi minuti con la macchina o con i numerosi mezzi pubblici.

specifiche

L'appartamento, dotato di pannelli fotovoltaici, è costituito da un cucinino, una sala da pranzo, un soggiorno, un bagno (completamente ristrutturato nel 2019) e 2 camere da letto, una delle quali comunicanti con un utile terrazzo. Tra la sala da pranzo e il soggiorno troviamo un particolare caminetto, visibile da entrambe le stanze, che riscalderà le vostre serate invernali. Completa il tutto una cantina al piano interrato.

I proprietari, compresi nel prezzo dell'immobile, sono disposti a cedere anche i mobili, che sono stati realizzati su misura per adattarsi al meglio agli spazi dell'appartamento.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 426
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 94
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: No
Cantina:
Soffitta: No
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Centralizzato con conta calorie - Metano + canna fumaria
Classe Energetica: F - 211,55

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora