Rif. 454 - Casa singola ad Arson di Feltre

Valore € 230.000,00
Mq
mq
247
Locali
locali
3
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

la location

FELTRE. frazione Arson: a pochi chilometri dal centro di Feltre e dai suoi servizi, in una zona particolarmente tranquilla e immersa nel verde della Valbelluna, HL propone una casa singola disposta su 3 livelli. La casa, rifinita con estrema cura ed attenzione al dettaglio, è dotata di cappotto termico, pannelli solari e pannelli fotovoltaici: grazie a questi, le spese di mantenimento risultano molto basse.

specifiche

L'immobile è così distribuito: al piano terra (rialzato) una cucina con soggiorno open space, un utile ripostiglio, un bagno e 2 camere da letto mentre al primo piano troviamo una mansarda molto grande, con una camera da letto finita e altri locali totalmente al grezzo. Su questo piano, date le ampie metrature e l'organizzazione degli spazi, si ha la possibilità di ricavare addirittura un ulteriore appartamento o semplicemente, ultimando i lavori si possono ottenere un altro bagno ed altri ambienti da destinarsi a piacere a camera da letto, studio o zona relax. Al piano interrato, infine, troviamo un grande garage, una lavanderia e una cantina. Completa il tutto un bel giardino di oltre 350 mq.

Data la disposizione della casa e le predisposizioni già presenti, c'è anche la possibilità di ricavare 2 appartamenti indipendenti, ciascuno composto da un bagno, una cucina con soggiorno open space e 2 camere da letto.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 -  - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 454
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 247
Numero Locali: 3
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora