Rif. 468 - Mansarda a Belluno

Valore € 129.000,00
Mq
mq
123
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Ambienti luminosi e strutturali caratterizzano questo elegante immobile a pochi passi dal centro storico di Belluno. Con le linee geometriche che tratteggiano gli ampi spazi, attraverso l’armonioso gioco del profilo del soffitto e delle travi a vista, l'immobile si presenta come una soluzione distintiva e di carattere, un nido accogliente ed unico che in molti vi invidieranno.

la location

L’abitazione si trova in una palazzina di risonanza storica a pochi passi dal centro della città di Belluno e dai suoi suggestivi portici, in un quartiere tranquillo e residenziale. Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità a pochi minuti da casa.

specifiche

 La mansarda che si propone è si sviluppa tra terzo e quarto piano di un edificio composto da sole 3 unità e sorge in una palazzina di interesse storico, che possiede una facciata protetta dalle Belle Arti.

L’abitazione, molto luminosa grazie alla presenza di finestre e velux, è composta da una cucina, un soggiorno, 2 camere da letto e un bagno. Salendo le sale, poi, si arriva ad un bel soppalco, che può essere utilizzato come terza camera o come sala relax. Al piano terra è anche presente una grande cantina di proprietà, l'immobile è inoltre dotato di area verde ad uso comune.

In caso di necessità, vicino alla casa sono presenti numerosi garage in vendita o in affitto, non compresi nel prezzo dell'immobile.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 468
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 123
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora