Rif. 484 - Villa a schiera a Limana

Valore € 332.000,00
Mq
mq
183
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Consapevolezza energetica, sostenibilità e comfort! Ecco i punti di partenza di un progetto ad alto standard abitativo dove innovazioni tecniche, sistemi integrati e la funzionalità di ambienti abitativi classici ed accoglienti, si intrecciano in un mix perfetto, valorizzando un disegno architettonico che desidera rispondere al bisogno, sempre più incisivo, di un nuovo vivere!  

Da questo obiettivo nasce un design experience e un’idea di living che mette al centro di ogni dettaglio il benessere della persona.

la location

Dalla demolizione e ampliamento di una vecchia e fatiscente struttura è stata portata alla luce questa splendida villetta a schiera, risultato di uno studio che propone soluzioni termo-idrauliche all’avanguardia e ricercata selezione dei materiali. Un immobile che sorge in una zona strategica e richiesta da molti: un quartiere residenziale, silenzioso, circondato dal verde e in posizione luminosa e ben esposta, ma che si trova a pochissimi minuti a piedi dal centro di Limana, con tutti i suoi servizi, e a soli 10 minuti in macchina da Belluno.

La location ideale per una famiglia che desidera vivere e crescere i propri figli in un contesto tranquillo, sereno e sicuro senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

La villa si sviluppa su due livelli. Al piano terra l'ospite accede all'abitazione attraverso un portico coperto ed è accolto da un'ampia zona living con cucina abitabile. Sempre in questo piano troviamo poi un comodo locale da destinarsi a ripostiglio, o stireria, e un bagno. Salendo le scale arriviamo al primo piano che offre una camera matrimoniale, due spaziose camere singole ed un ulteriore bagno. Punto forte della casa, una spaziosa terrazza di circa 26 mq, dove rilassarsi nelle giornate di sole. La villa è inoltre circondata su tre lati da un ampio giardino di oltre 220 mq che dona ulteriore valore all'immobile. A completare il tutto vi è un'autorimessa privata e un posto auto esterno ad uso esclusivo.

Quello che caratterizza l’immobile è però la grande attenzione ai dettagli strutturali e ai materiali scelti che puntano a realizzare un prodotto con isolamento acustico e termico ad alta efficienza. Sono stati scelti inoltre, impianti moderni che permetteranno riscaldamento e raffrescamento a pavimento, in tutta la casa, funzionante tramite sistema a Pompa di Calore modulante associato a un impianto Fotovoltaico di ultima generazione. Sono questi i dettagli che garantiranno all'immobile la Classe di Efficienza Energetica A+++.

Con l'acquisto della villa sarà inoltre possibile accedere a vantaggiose agevolazioni e detrazioni fiscali.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 484 -2/A
Comune: Limana
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 183
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - Pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A+++

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora