Rif. 496 - Porzione indipendente a Feltre

Valore € 330.000,00
Mq
mq
421
Locali
locali
8
Camere
camere
6
Bagni
bagni
4

l'immobile

Un’avvolgente e ricercata semplicità! La si legge nelle forme, nella scelta dei materiali, nel disegno degli interni: un design coordinato con la storia dell’immobile e il panorama circostante e che dà vita ad un ambiente che emoziona e racconta attraverso la materia. L’essenza del legno e l’uso dei materiali naturali, gioca infatti un ruolo da protagonista in questo immobile: un piacevole palcoscenico allestito con stile, originalità e cura dei dettagli.

L’immobile risalente al secolo scorso, è stato trasformato da una totale ristrutturazione che ne ha estrapolato la natura più intima e attraverso la valorizzazione delle matericità originali ne ha conferito grande personalità e fascino.

la location

Questo affascinante immobile è situato nella località di Cart, a nord-est di Feltre tra zone collinari e le pendici delle vette feltrine. La casa gode di una posizione spettacolare: immersa nel verde, in totale tranquillità e in zona rialzata e per questo con un'ottima esposizione.

L'immobile, nonostante la posizione defilata, si trova a soli 10 minuti dalla città di Feltre e da Busche.

specifiche

L'immobile, interamente ristrutturato nel 2006, si sviluppa su 3 livelli ed è così composto: al piano terra ci accoglie un ampio ingresso con adiacente cucina, spaziosa e luminosa, troviamo poi, un bagno, un ripostiglio, una camera matrimoniale e un ampio locale destinato ad uso taverna attualmente al grezzo.

Salendo le scale ci sorprende una spaziosa zona living, con ampia vetrata affacciata sulle verdi colline che circondano l'abitazione, l'ampia stanza è collegata ad un locale altrettanto spazioso e luminoso adibito a seconda cucina con accesso ad una comoda terrazza. Sullo stesso piano troviamo inoltre 2 camere da letto, un altro bagno e un poggiolo che si protrae per l'intera facciata della casa. Per concludere al secondo piano vi è la mansarda, caratterizzata da soffitti impreziositi da travi a vista. Qui vi sono un bagno e ulteriori tre locali, caldi e accoglienti, da destinarsi a piacere a camere da letto, zona studio o relax.

L'immobile è infine dotato di un posto auto esterno coperto e di un piccolo giardino di proprietà.

Per chi fosse interessato, vi è la possibilità di acquistare assieme all'immobile circa 17.000 mq di terreno adiacente l'abitazione!

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 496
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 421
Numero Locali: 8
N Camere: 6
N Bagni: 4
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F - 143,31 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora