Rif. 497 - Miniappartamento a Belluno

Valore € VENDUTO A 75.000,00
Mq
mq
59
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un piccolo e accogliente nido alle porte di Belluno. L’appartamento, con le sue linee moderne e l’essenzialità che lo caratterizza, si presta ad essere un’abitazione funzionale e confortevole, perfetta per una giovane coppia o per un single che desidera abitare in un contesto tranquillo ma a pochi passi dai servizi.

la location

L'appartamento si trova in un quartiere molto tranquillo e si sviluppa al primo piano di un grazioso contesto condominiale di solo 8 unità. Situato in una laterale di via Agordo, a soli 2 chilometri dal centro di Belluno, l'immobile gode di una posizione ideale: beneficia infatti di tutti gli aspetti positivi di una zona residenziale calma e silenziosa ma al contempo facile da raggiungere, anche con i mezzi pubblici, e con i servizi a portata di mano.

specifiche

L'appartamento nella sua semplicità offre tutto il necessario per un comfort ottimale. L'immobile è infatti composto da una luminosa zona giorno, una camera matrimoniale, una spaziosa terrazza che delinea un intero lato dell'appartamento, e un bagno. Offre inoltre cantina di proprietà e garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 497
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 59
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: Comune
Cantina:
Soffitta: No
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Centralizzato - Metano + canna fumaria
Classe Energetica: F - 211,04

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora