Rif. 508 - Appartamento a Baldenich

Valore € VENDUTO A 125.000
Mq
mq
120
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Luminosità, eleganza e generosità degli spazi caratterizzano questo immobile, un accogliente appartamento che si presta ad essere un’abitazione perfetta, funzionale e confortevole, per una famiglia che desidera abitare in un contesto residenziale comodo ai servizi.

la location

L'immobile si trova a Belluno in località Baldenich e sorge in una posizione davvero interessante. La zona è infatti da ritenersi il cuore strategico dell'economia della città, luogo ideale per chi vuole vivere vicino a tutti i servizi di prima necessità, con la possibilità di spostarsi comodamente a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.
Il condominio, in cui si trova l’appartamento, nello specifico, sorge in un contesto residenziale defilato dal traffico principale. L’abitazione, che gode tra l’altro di un’ottima esposizione, si trova a pochi passi da scuole, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora.

specifiche

L’immobile, si trova al piano terra rialzato di una piccola ed elegante palazzina composta da un totale di 8 unità, curata e ben tenuta, dotata anche di giardino comune.
L’appartamento è caratterizzato da locali spaziosi e ben distribuiti. Nello specifico la casa offre un ampio ingresso attraverso cui si può accedere ad un ampio e luminoso soggiorno e alla cucina. Entrambi i locali si affacciano su una comoda e funzionale terrazza. Dall’ingresso, attraverso un corridoio, si arriva poi alla zona notte in cui troviamo 2 camere da letto molto grandi, una delle quali con terrazzo, e il bagno.
A completare l’immobile la cantina di proprietà e il garage ad uso esclusivo di circa 38 mq adatto ad ospitare fino a due posti auto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 508
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 120
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: D - 254,70 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora