Rif. 511 - Appartamento nel centro storico

Valore € 70.000,00
Mq
mq
198
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una casa dal profumo antico, ricca di storia e di ricordi. Un'abitazione dalle mille possibilità, pronta ad essere plasmata e vissuta attraverso gli occhi di chi saprà valorizzarne ogni aspetto. In pieno centro storico sorge infatti questo immobile pronto ad essere trasformato in un esclusivo e moderno appartamento completamente indipendente.

la location

L'immobile si trova nel cuore del suggestivo centro storico della città di Belluno, a pochi passi da via Mezzaterra e da Piazza dei Martiri.
Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L'immobile, che si sviluppa su due livelli, oggi si presenta con la sua disposizione originaria ed è composto da ingresso indipendente al piano terra con due locali, di cui uno destinato ad uso cantina e un bagno sul giro scale. Al piano primo invece troviamo la parte abitativa con spaziosa cucina e altri 4 generosi locali da destinarsi a piacere a camere da letto, soggiorno o altro.

Grazie alle generose metrature, diverse sono le soluzioni abitative che si possono concretizzare a seguito di una completa personalizzazione degli ambienti. Attualmente vi è un progetto che propone l’opportunità di realizzare fino a tre mini appartamenti. L’immobile diventa così, un investimento redditizio di facile resa per chi desidera impiegare le proprie risorse nel mattone.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 511
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 198
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: No
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: Assente - Stufe a legna
Classe Energetica: G - 378,11

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora