Rif. 534 - Casa indipendente a Cesiomaggiore

Valore € 168.000,00
Mq
mq
291
Locali
locali
8
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile dal gusto classico che parla di famiglia, una casa in cui gli ampi e numerosi spazi, organizzati, luminosi e ben distribuiti giocano da protagonisti rendendo questa abitazione confortevole e perfetta per chi desidera vivere in un luogo accogliente, ricco di ambienti versatili e funzionali.

la location

L'immobile è situato alle porte di Cesiomaggiore, a pochissimi minuti dal centro del paese, in una zona residenziale tranquilla e silenziosa, circondata dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. Nonostante la quiete della zona, la casa dista a pochissimo da scuole e servizi di prima necessità.

specifiche

La casa si sviluppa su 3 livelli: al piano rialzato l'immobile è composto da una grande e ben illuminata zona living con separata cucina abitabile. Sempre su questo piano, lungo il corridoio l'immobile offre l’accesso a 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, e un piccolo bagno. Salendo al secondo piano si accede ad una calda ed accogliente taverna, luogo ideale dove trascorrere delle serate in compagnia tra parenti ed amici. Su questo piano troviamo inoltre altre due ulteriori stanze attualmente destinate a soffitta e al grezzo, ma comodamente riconvertibili in zona studio o altra camera.

Al piano seminterrato invece, la casa offre numerosi pratici ambienti, tra cui: cantina, ripostiglio, lavanderia e garage. Adiacente l'immobile anche un utile costruzione in legno ad uso deposito o ricovero attrezzi.

L'immobile infine è dotato di un giardino di proprietà di circa 870 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 534
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 291
Numero Locali: 8
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 396,66 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora