Rif. 544 - Capannone destinazione commerciale/produttiva e direzionale

Valore € € 800.000,00
Mq
mq
1433
Locali
locali
12
Camere
camere
Bagni
bagni
5

l'immobile

Un fabbricato dalle grandi metrature e dalle importanti potenzialità. Il capannone suddiviso in diverse zone a destinazione commerciale, artigianale e direzionale, può ospitare diverse attività e offrire svariate possibilità e soluzioni imprenditoriali.

la location

L'immobile si trova nel cuore della maggiore zona artigianale e commerciale di Belluno, affacciato su uno dei principali assi viari della provincia. La straordinaria posizione permette di trovarsi in pochi minuti al centro di Belluno. Raggiungibile comodamente e in velocità dall'uscita autostradale si trova inoltre a pochi chilometri da Ponte nelle Alpi, Alpago e Longarone, luoghi interessati da importanti zone artigianali/industriali.

specifiche

Il fabbricato, attualmente, è suddiviso in 4 subalterni. Il primo subalterno (di circa 300 mq), ad uso commerciale ed attualmente destinato a palestra, si trova al piano terra e gode di ottime finiture e spazi ben organizzati. Altri 2 subalterni (rispettivamente di circa 277 mq e 549 mq), ad uso produttivo, si trovano sempre al piano terra. Infine, l'ultimo subalterno (circa 307 mq) si trova al primo piano la destinazione è direzionale ed attualmente è occupato da degli uffici.

I proprietari valutano la vendita dell'intero fabbricato in unica soluzione, oppure la cessione separata dei singoli subalterni.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 544
Comune: Belluno
Tipologia: Capannone
Mq Commerciali: 1433
Numero Locali: 12
N Camere:
N Bagni: 5
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo -
Classe Energetica: Locale Palestra Cl. C - Restanti parti Cl. G - Da 61,50 kWh/mq anno a 372,16 kWh/mq

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora