Rif. 590 - Villetta a Cesiomaggiore

Valore € 280.000,00
Mq
mq
290
Locali
locali
8
Camere
camere
5
Bagni
bagni
3

l'immobile

Raffinate linee dall’inconfondibile gusto classico, si fondono con la calda matericità del legno e donano a questo immobile un’accogliente atmosfera. Questa  villa rispecchia appieno il desiderio di vivere in un luogo intimo, dalla sofisticata eleganza e dall’ambiente confortevole ed ospitale.

la location

L'immobile è situato alle porte di Cesiomaggiore, a pochissimi minuti dal centro del paese, in una zona residenziale tranquilla e silenziosa, circondata dal verde a cui fa da sfondo il fantastico panorama delle Dolomiti che abbracciano il luogo donando un'incantevole e suggestiva vista. la zona si presta ad essere la scelta perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos e dal traffico cittadino, ma vuole raggiungere i servizi in poco tempo. La villa si trova a soli a soli 10 minuti da Santa Giustina e da Feltre.

specifiche

La villa con giardino e completamente indipendente, offre numerosi e spaziosi locali ed una disposizione interna tale da consentire facilmente, a chi ne fosse interessato, la suddivisione dell'immobile in due unità separate. Attualmente l'ospite viene accolto al piano terra in cui troviamo una spaziosissima e suggestiva zona living con angolo salotto con caminetto a vista e sala da pranzo, adiacente la cucina dallo stampo classico. Sempre al piano terra vi sono anche un bagno e due camere. Salendo al piano primo mansardato, troviamo altre 2 camere, un bagno e altri due ambienti da destinarsi a piacere a zona relax, studio, o stanza hobby.

Al piano sottostrada invece l’immobile è dotato e valorizzato da una caratteristica taverna, spazio perfetto da condividere con amici e parenti. Se su questo livello vi sono poi un bagno e due comodi ambienti destinati ad uso cantina.

Per concludere la villa è dotata di un’autorimessa di oltre 70 mq, capace di ospitare fino a 3 posti auto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

dettagli

Codice: 590
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 290
Numero Locali: 8
N Camere: 5
N Bagni: 3
Posti Auto : 3
Terrazze: 5
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 217,99 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora