Rif. 596 - Appartamento in via Agordo

Valore € 93.000,00
Mq
mq
79
Locali
locali
3
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un grazioso e caldo nido alle porte della città di Belluno. Un appartamento confortevole ed accogliente perfetto per chi desidera vivere distante dalla freneticità ma senza rinunciare al comfort e alla funzionalità dei servizi a portata di mano.

la location

L'immobile, sorge in una posizione comoda e strategica, si trova infatti a soli 5 minuti dal centro città e a 10 da Sedico. Nonostante ciò, l'immobile è situato in un contesto residenziale tranquillo, un quartiere costituito da piccoli complessi abitativi, defilato dal traffico principale.  

specifiche

L'appartamento si sviluppa al piano rialzato di un piccolo condominio di circa 10 unità, gode di ottime condizioni, sono stati eseguiti infatti dei lavori di manutenzione tra cui anche il cambio degli infissi nel 2018. Si accede all'immobile attraverso un corridoio che porta alla zona giorno costituita da cucina a vista e salottino. Adiacente vi è un bagno una camera matrimoniale e una stanza da adibire a piacere a studio o cameretta. A completare l'abitazione oltre a due comode terrazze, una cantina al piano sottostrada e il garage, anche un giardino ad uso esclusivo di circa 65 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 596
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 79
Numero Locali: 3
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: F - 258,96 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora