Rif. 600 - Duplex a Cibiana di Cadore

Valore € 168.000,00
Mq
mq
210
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un autentico scrigno di design in cui linee semplici ed essenziali dagli impercettibili raffinati dettagli, donano un forte carattere a questa abitazione: un appartamento sofisticato ma, al contempo, incredibilmente caldo ed accogliente. Un immobile dal mood contemporaneo ma che si sposa alla perfezione con lo splendido contesto verde montano in cui è incastonato, grazie anche all’uso dei materiali e alla continua relazione con lo spazio esterno, attraverso le superfici vetrate e lo spettacolare panorama che ne traspare.

la location

L'immobile è situato nella cornice di Cibiana di Cadore, un piccolo e caratteristico paese situato lungo la strada che da Venas arriva al Passo Cibiana e poi nello Zoldano. Un paese abbracciato dalle Dolomiti, in cui si può vivere e respirare l'aria di un posto di montagna fatto di gente vera e semplice, lontano dal turismo più commerciale di altre zone poco distanti, ma non per questo meno attraente e coinvolgente, grazie al contesto in cui è incastonato, alle montagne che ne fanno da sfondo, ma soprattutto grazie alla caratteristica che lo ha reso luogo conosciuto ed apprezzato: i famosi murales che colorano le case del posto e ne raccontano la storia.

specifiche

L'appartamento, si sviluppa tra primo e secondo piano mansardato di una casa bifamiliare. L'abitazione colpisce subito per i suoi spazi moderni in piacevole contrasto con il paesaggio bucolico e l'edificio tradizionale in cui si trova. L'ospite viene accolto, attraverso un ingresso indipendente, nella zona living composta da spaziosa cucina con adiacente sala da pranzo e salotto, zona caratterizzata dallo splendido pavimento in noce nazionale che valorizza l'ambiente. Sempre qui troviamo inoltre un locale da adibire a camera da letto. Ogni stanza del piano ha accesso diretto a una terrazza, che permette una vista panoramica davvero suggestiva. Il living è inoltre arricchito dalla scala di design che arreda e dona carattere all'intero ambiente. Il secondo piano è invece caratterizzato dal soffitto mansardato con travi a vista, ed offre altre 2 camere da letto, 2 bagni e ulteriori 2 terrazze di cui una molto spaziosa, di circa 18 mq.

A concludere, l'immobile è dotato di cantina e doppia autorimessa.

L'appartamento è stato riammodernato nel 2018 ed offre oggi, pavimenti e infissi nuovi e cappotto interno per una migliore resa energetica e un miglior isolamento termico.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 600
Comune: Cibiana di Cadore
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 210
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 5
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: E - 195,03 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora