Rif. 630 - Porzione indipendente a Spresiano

Valore € 220.000,00
Mq
mq
147
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'elegante porzione di testa con giardino, alle porte del centro di Spresiano. Un immobile in cui dettagli ricercati e finiture, donano carattere ed originalità all’abitazione, arricchita ancor più dal contesto in cui è inserita.
La casa con le sue qualità si presta ad essere l’immobile ideale per una famiglia con figli che desidera abitare a pochi passi dai servizi godendo di tutti i favori e aspetti positivi del vivere in un tranquillo quartiere residenziale.

la location

L’immobile si trova nel comune di Spresiano, territorio situato al centro della pianura trevigiana e punto strategico per raggiungere in poco tempo le località più importanti della provincia. Da qui ad esempio, Treviso, Conegliano, Montebelluna ed Oderzo, sono raggiungibili in appena 20 minuti.

La casa, nello specifico, è situata in un bel quartiere residenziale molto tranquillo e di recente costruzione, caratterizzato da unità singole o piccoli contesti abitativi, ma anche dalla presenza di parchi e scuole che rendono la zona a portata di famiglia.
Il centro di Spresiano, con i suoi molteplici servizi, si trova a soli 800 metri dall’abitazione, ed è raggiungibile in pochissimi minuti anche a piedi o in bicicletta.

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione indipendente di testa costruita nel 2006. L’abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra e attraverso una piccola loggia d’accesso, l’ospite è accolto in casa dove viene subito colpito dall’eleganza degli spazi e della zona living caratterizzata dai caldi travi a vista che rivestono l’intero soffitto, donando all’abitazione una suggestiva ed avvolgente atmosfera. Qui troviamo il soggiorno con distintivo caminetto in pietra a vista, la separata e spaziosa cucina e, sempre al piano terra, un bagno. Dal soggiorno vi è inoltre la possibilità di uscire direttamente sul giardino di proprietà esclusiva che circonda su tre lati l’abitazione.

Salendo al piano primo, leggermente mansardato e dalle ottime altezze, troviamo 3 camere da letto, di cui una padronale con adiacente cabina armadio, un bagno e un comodo terrazzo.

Non è finita qui, l’immobile offre un bellissimo locale, di circa 30 mq, al piano sotto strada, adibito attualmente come taverna ma ottimo spazio da allestire e personalizzare a piacere per accontentare scopi e necessità diverse della famiglia.

L’immobile è infine dotato di garage privato e posto auto esterno esclusivo. 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 630
Comune: Spresiano
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 147
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: D - 141,70 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora