Rif. 653 - Porzione di casa indipendente a La Valle Agordina

Valore € 175.000,00
Mq
mq
208
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile caratterizzato da uno stile moderno e giovanile perfettamente amalgamato da dettagli e linee rustiche, tipiche delle abitazioni della tradizione del luogo. Un connubio voluto per donare alla casa un’atmosfera accogliente mentendo un filo diretto con il territorio ma al contempo rendendolo adeguato ai gusti contemporanei.

la location

L’immobile sorge nella frazione di Torsas, un piccolo e caratteristico borgo a soli 300 metri dal pieno centro del comune di La Valle Agordina, paese leggermente discosto dallo sviluppo della vallata principale situato in una laterale solcata dal corso dei torrenti Missiaga e Bordina. Il territorio su cui si estende il comune di La Valle è vasto e va dal fondo valle fino al Passo Duran, che collega l’Agordino con la Val di Zoldo. L’aspetto paesaggistico caratterizza fortemente la zona che gode di un notevole panorama sulle splendide Dolomiti, e lo rende una località interessante anche da punto di vista turistico.

Da non dimenticare che Agordo, con tutti i suoi servizi, dista dall'immobile appena 3 chilometri.

 

specifiche

La casa è costituita da una porzione indipendente di testa sviluppata su 3 livelli. Al piano terra la casa propone un locale destinato attualmente a cucina ma che potrà essere trasformato in una comoda taverna, una camera matrimoniale, un bagno ed un locale ad uso cantina. Salendo al primo piano troviamo invece una bellissima e caratteristica zona living open space con angolo cottura e soggiorno, vi è poi un ulteriore camera matrimoniale ed un secondo bagno. All’ultimo piano infine la casa è dotata di soffitta.

A concludere assieme all’immobile viene ceduto l’adiacente tabià dove il piano terrà è stato destinato a spaziosa autorimessa e il primo piano è tutt'ora destinato ad uso deposito/fienile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 653
Comune: La Valle Agordina
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 208
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G - 450,72

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora