Rif. 664 - Casa singola a Feltre

Valore € 228.000,00
Mq
mq
170
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un’immobile completamente ristrutturato alle porte della città di Feltre. Un progetto in cui consapevolezza energetica, sostenibilità e comfort sono i punti cardine che hanno ridato vita a questa abitazione ad alto standard abitativo rendendola una casa moderna e confortevole.

la location

L’immobile, una casa indipendente con giardino, si trova a pochissimo dal pieno centro della città storica di Feltre, da cui dista infatti appena 2 chilometri. La posizione è davvero comoda perchè in pochi minuti è possibile raggiungere scuole, stazione, ospedale, supermercati e moltissimi altri servizi.

specifiche

La casa si sviluppa interamente al piano terra ed offre locali e spazi ben gestiti e luminosi. L'ospite viene così accolto in casa attraverso un accogliente ingresso da cui si accede alla zona living composta da soggiorno e separata cucina. Nella zona notte troviamo invece 3 camere da letto ed un bagno. Sempre al piano terra, ma accessibile dall'esterno, vi è un ulteriore ed ampio locale destinato ad uso deposito/cantina che potrebbe essere allestito in una comoda taverna.

La casa è inoltre dotata di cantina al piano sottostrada e di soffitta, attualmente al grezzo ma che se sistemata dà la possibilità di ricavare ulteriori 2 locali da destinare a piacere in base alle esigenze della famiglia.

A concludere l’abitazione è arricchita da un giardino recintato che circonda la proprietà su tutti i lati e fornito di sistema per l'irrigazione automatica.

Da sottolineare che la casa è stata ristrutturata con una grande attenzione all'efficienza energetica ed è stata dotata di un ottimo isolamento oltre che di pannelli solari.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 664
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 170
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 4
Terrazze: 0
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: A3 - 122,61 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora