RIF. 673_T - Villa di nuova costruzione a Treviso

Valore € 480.000,00
Mq
mq
221
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
5

l'immobile

Consapevolezza energetica, sostenibilità e comfort! Ecco i punti di partenza di un progetto ad alto standard abitativo, atto a realizzare una villa dal design contemporaneo, un’idea di living che mette al centro di ogni dettaglio il benessere della persona.

la location

La villa, in fase di realizzazione, fa parte di una più ampia e recente lottizzazione a Treviso, esattamente nella zona di San Lazzaro, quartiere residenziale che dista appena un chilometro a sud dal pieno centro della città. Zona comoda ai servizi e ben fornita.

specifiche

Il progetto prevede la realizzazione di una moderna villa sviluppata su due livelli fuori terra dove al piano terra l’ospite viene accolto in una spaziosa zona living con cucina abitabile di oltre 50 mq. Dalla zona giorno vi è la possibilità di uscire direttamente in giardino, un’area verde di oltre 320 mq che circonda l’abitazione sui 4 lati e che valorizza maggiormente la costruzione. Sempre al piano terra ci sono 2 bagni, una stanza da destinarsi a ripostiglio o cantina e l’ampio garage, collegato direttamente ai locali interni.

Salendo al piano primo troviamo la camera padronale con cabina armadio, bagno esclusivo ed accesso diretto alla terrazza. Vi sono poi altre due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato e un’ulteriore stanza da destinarsi a piacere zona relax o piccolo studio.

 

La villa, sarà costruita con una particolare attenzione all’efficienza energetica, tanto che la classe energetica prevista è A4. L’edificio sarà infatti dotato di riscaldamento a pavimento, con pompa di calore ad alta efficienza, e fornito della predisposizione dell’impianto di climatizzazione.

Verrà inoltre installato un impianto fotovoltaico con potenza pari a 3kW/h

 

Per ulteriore comfort e sicurezza, la villa sarà dotata di predisposizione di impianto di allarme volumetrico sia interno che esterno ed impianto di videosorveglianza.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 673_T
Comune: Treviso
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 221
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 5
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - pompa di calore
Classe Energetica: Prevista A4

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora