Rif. 676 - Villa con terreno edificabile a Ponte nelle Alpi

Trattativa riservata
Mq
mq
315
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una villa dall’intramontabile stile classico che si distingue per i numerosi spazi proposti, ben organizzati e funzionali e valorizzata dalla possibilità di ricavarne di nuovi per rispondere in modo efficace ad ogni esigenza di una numerosa famiglia. Con i suoi oltre 1000 mq di terreno, in parte edificabile, la villa assume ancor di più valore e potenzialità.

la location

La villa, si contraddistingue per la comodità della posizione. Situata infatti in una laterale di Viale Roma a Ponte delle Alpi,  sorge all’interno di un elegante quartiere residenziale, tranquillo e defilato dal traffico ma a pochissimi passi da uno dei centri nevralgici e commerciali più ricchi della provincia. A pochi passi dalla villa possiamo trovare ogni tipo di servizio: supermercati, attività commerciali, scuole, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora. Ponte nelle Alpi è inoltre un crocevia importante che permette di raggiungere in pochissimi minuti Belluno e con solo 20 minuti Longarone e l’Alpago.

specifiche

La villa si sviluppa su tre livelli fuori terra, ma attualmente organizza la sua parte abitativa al primo da cui si può accedere da una scala esterna o direttamente da un collegamento interno con i locali al piano terra.
L’ospite viene così accolto, attraverso un atrio d’ingresso, al living della villa, composto da cucina con terrazzino e separato ampio salone: un locale molto spazioso e ben esposto che è particolarmente valorizzato dalla presenza di una caratteristica stube. Da qui vi è l’accesso diretto ad uno bellissimo terrazzo di oltre 20 mq con vista sul giardino di proprietà.
Sempre al piano primo la villa propone inoltre 2 bagni e 3 camere da letto.

Al piano secondo troviamo la soffitta, ad oggi al grezzo, ma che grazie alle ottime altezze e alle ampie superfici, una volta sistemata dà l’opportunità di ricavare altri 5/6 locali abitabili da destinare a camere, zona relax, studio o perché no ad un’altra unità immobiliare.

La villa, al piano terra offre ancora un bagno e diversi spazi, attualmente usati come locali deposito e cantina, ma tra i quali potrebbe ricavarsi anche un’accogliente taverna.

A concludere l'abitazione è dotata di autorimessa e di corte esclusiva con giardino recintato per una superficie totale di oltre 1400 mq in parte edificabile, caratteristica questa, che dona ancor più valore all’intera proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 676
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 315
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 142,79 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora