Rif. 693 - Duplex a Castion

Valore € 228.000,00
Mq
mq
131
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Elegante ed accogliente questo appartamento, sviluppato su due livelli, è composto da pratici spazi ben organizzati. Un immobile che per le sue caratteristiche e l’ottima posizione è perfetto per una famiglia o una giovane coppia che desidera vivere in un contesto moderno godendo del comfort dei servizi vicino casa.

la location

La proprietà è situata in un recente contesto residenziale a pochi passi dal pieno centro della località di Castion, frazione che si trova a soli 5 minuti del centro storico di Belluno in una zona sopraelevata e per questo ben esposta, raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il quartiere, uno dei più popolosi di Belluno, gode dell’offerta di moltissimi servizi come negozi, scuole, ristoranti, bar, panifici e fermate degli autobus. Per le sue caratteristiche e la sua ottima collocazione, quindi, l’immobile risulta essere perfetto per una famiglia che vuole vivere lontano (ma non troppo) dal caos del centro e del traffico senza però rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

L’appartamento è stato realizzato nel 2008, si trova in una palazzina di sole 5 unità e si sviluppa tra primo e secondo piano mansardato. Al piano primo l’abitazione accoglie i propri ospiti attraverso un atrio d’ingresso che porta da una parte alla zona living, ben organizzata e composta da salotto con locale cucina, dall’altra a una camera matrimoniale. Entrambe le stanze hanno accesso diretto al terrazzo. Sempre al piano primo troviamo un bagno. Salendo la proprietà offre invece un’ampia stanza mansardata con una superficie di circa 40 mq dove è stata ricavata una seconda camera matrimoniale con piccolo angolo relax e uno spaziosissimo bagno. Anche qui gli ambienti sono collegati ad una terrazza.

A concludere l’immobile offre cantina e due autorimesse ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 693
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 131
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 85,96 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora