Rif. 705 - Appartamento a La Secca

Valore € 99.000,00

Redditività 6%

Mq
mq
108
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un 'appartamento di facile accessibilità, recentemente ristrutturato e con nuovi spazi da recuperare. Un'abitazione perfetta per una giovane coppia o chiunque sia alla ricerca di un immobile da investimento.

la location

L’immobile è situato in zona La Secca, località in comune di Ponte delle Alpi, ma confinante e comoda all’Alpago. L’appartamento si trova così a pochi minuti da Cadola e da Farra d’Alpago. Luogo ideale per chi lavora in zona, il distretto artigianale di Paludi dista poche centinaia di metri, e desidera un’abitazione vicina. Non dimentichiamoci che da qui in poco tempo si possono raggiungere bellissime località e luoghi di svago dove passare le proprie giornate all’aperto, come il lago di Santa Croce, raggiungibile in meno di 5 minuti.

specifiche

L'immobile sviluppa la sua pianta al piano terra di una bifamiliare. L’ospite accede all’abitazione attraverso un ampio atrio d'ingresso che fa da disimpegno ai vari locali della casa. Si raggiunge così la zona living composta da ampia cucina a vista e salottino, uno spazioso locale ripostiglio, un bagno ed una camera da letto matrimoniale. L’appartamento offre la possibilità di recuperare un’ulteriore stanza da adibire a seconda camera da letto o studio.

A concludere l’abitazione offre al piano sottostrada dei comodi locali destinati a cantina e di una corte ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 705
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 108
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: F - 315,55 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora