Rif.709 - Appartamento a Belluno

Valore € 148.000,00
Mq
mq
100
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Ambienti raffinati e moderni, contraddistinti da un design contemporaneo e ricercato rendono unico questo immobile: un bellissimo appartamento completamente ristrutturato, dove luce ed eleganza sono i protagonisti.

la location

L'appartamento si trova in un’interessante zona, comoda e strategica. L’immobile è situato infatti in via Burattini, strada laterale a Via Vittorio Veneto, una delle vie più importanti nonché cuore commerciale della città di Belluno, e servita di ogni tipo di comodità: fermate degli autobus, negozi, ristoranti, supermercati, banche e molto altro ancora. L'immobile si trova inoltre a pochissimi minuti dal centro storico e a soli 5 chilometri da Ponte nelle Alpi. Una proprietà situata in questa zona non può che risultare perfetta per chi desidera vivere con ogni confort a portata di mano e preferisce spostarsi a piedi o con i mezzi pubblici piuttosto che in macchina.

specifiche

L'appartamento, interamente ristrutturato e riammodernato tra il 2017 e il 2019, si trova al piano primo di una palazzina di sole 6 unità, e si presenta a noi come un appartamento moderno ed elegante: ogni lavoro e scelta di materiali e dettagli è stata fatta con gusto ed estrema attenzione.

L'ospite accede a questa bellissima abitazione attraverso un atrio d'ingresso che funge da disimpegno ai vari ambienti della casa. Scopriamo così un'accogliente e luminoso soggiorno con sala da pranzo e l'adiacente separata cucina. Entrambi gli ambienti hanno accesso diretto ad una spaziosa terrazza. Nella zona notte troviamo invece 2 camere da letto, di cui quella padronale dotata di ulteriore terrazzo, e un bagno.

A completare e rendere ancora più confortevole la proprietà, troviamo al piano seminterrato, la cantina ed il garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 709
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 100
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: con conta calorie - metano
Classe Energetica: F - 176,31 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora