Rif. 720 - Duplex a Rivamonte Agordino

Valore € 110.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
122
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Colorato a frizzante, questo appartamento, alle porte di Agordo, si presenta come un immobile moderno ed accogliente perfetto ad ospitare una giovane coppia con figli o per chi desidera vivere lontano dal caos, in un paese autentico incastonato tra le bellissime Dolomiti che ne fanno da cornice.

la location

L’appartamento è situato nel paese di Rivamonte Agordino, una località tranquilla ed immersa nel verde posizionata a pochissimi chilometri da Agordo e da tutti i suoi servizi. Proprio la sua posizione rende l’immobile perfetto non solo per essere vissuto tuto l’anno, ma anche come seconda casa dove passare le proprie vacanze in montagna. Infatti, località turistiche e sciistiche, come Alleghe o Falcade, distano appena 30 minuti da qui. In mezzora è anche possibile raggiungere con tranquillità il comune di Sedico o la città di Belluno.

specifiche

L'appartamento fa parte di una piccola palazzina, costituita da sole 3 unità, a pochissimi minuti a piedi dal centro del paese. L'abitazione qui proposta, sviluppa la sua pianta su due livelli tra piano terra/rialzato e primo. Offre così una moderna zona living openspace con cucina e vista, terrazzo e un piccolo ripostiglio al piano rialzato. Salendo al primo piano invece, l'appartamento propone 3 camere da letto, di cui una singola e il bagno.

A concludere al piano terra, vi è il garage collegato direttamente ai locali principali della casa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

dettagli

Codice: 720
Comune: Rivamonte Agordino
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 122
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora