Rif. 744 - Appartamento a Falcade Alto

Valore € 109.000,00
Mq
mq
112
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile autentico e perfettamente legato al caratteristico borgo di Falcade Alto. La proprietà, interamente ristrutturata nel 2010, è da ritenersi un’interessante soluzione immobiliare adatta come seconda casa per le vacanze da sfruttare in tutti i periodi dell’anno, o come immobile da destinare a locazioni turistiche.

la location

L’immobile qui proposto si trova nel pieno centro del borgo di Falcade Alto in comune di Falcade, il più occidentale della Val Biois. Questa località è abbracciata dalle più belle cime dolomitiche: Pelmo, Civetta, il gruppo del Focobon, le Cime d’Auta, il Mulaz, le Pale di San Martino e il gruppo della Marmolada.

Il borgo si addensa attorno alla chiesa del quattrocento di san Sebastiano con annesso campanile in stile germanico. Da qui si dipartono delle caratteristiche stradine in sassi attraverso cui si può riscopre il gusto tipicamente montano dei fienili in legno e delle case in pietra, costruite secondo i criteri antichi di chi ha saputo convivere con la montagna.

L’immobile, situato in una posizione ben rialzata ed esposta, offre una suggestiva vista panoramica sulla vallata. Si trova inoltre a pochissimi minuti dalle piste da sci e il centro di Falcade con tutti i suoi servizi dista appena 3 chilometri.

specifiche

L’appartamento si sviluppa interamente al piano terra di un tipico edificio dalle inconfondibili linee e caratteristiche delle abitazioni del luogo. La proprietà, dotata di ingresso indipendente, offre ampia zona living, 2 camere da letto, 2 bagni ed un locale cantina.

A pochi metri dall’immobile viene ceduto un comodo deposito sviluppato su due livelli.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 744
Comune: Falcade
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 112
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - NO
Classe Energetica: G - 585,27 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora