Rif. 792 - Appartamento con 3 camere a Pedavena

Valore € 78.000,00

Redditività 5,5%

Mq
mq
125
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile semplice e funzionale, situato nel centro di Pedavena, caratterizzato da numerosi e ampi locali che lo rendono ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto abitativo tranquillo e accogliente senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.

la location

L'immobile è situato a Pedavena nella zona nord-ovest della splendida città storica di Feltre, centro dall'elevato interesse turistico-culturale distante appena 3 chilometri, percorribili in pochissimi minuti sia in macchina che con i numerosi mezzi pubblici.
Pedavena si trova ai piedi del monte Avena, meta ambita per molti turisti sia d’estate che d’inverno grazie alle sue malghe e alla bellezza dei suoi paesaggi; il paese però è molto conosciuto anche per la presenza della più grande Birreria d’Italia con il suo meraviglioso parco, teatro costante di manifestazioni, mercatini e molto altro ancora.

L'appartamento, nello specifico, è situato a soli 500 metri dal centro del comune e dai molti servizi di prima necessità, quali scuole, alimentari, uffici pubblici e bar, tutti raggiungibili comodamente anche a piedi.

specifiche

L'immobile qui proposto è costituito da un appartamento dagli spazi ampi e ben organizzati facente parte di un contesto condominiale gradevole e tranquillo in pieno centro a Pedavena. L'abitazione, che sviluppa la sua pianta interamente al secondo piano, offre un ampio soggiorno, una cucina, 3 camere da letto, di cui una matrimoniale, un bagno ed un comodo locale lavanderia.

Per concludere, al piano terra la proprietà è dotata di una cantina di circa 15 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 792
Comune: Pedavena
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 125
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora