Rif. 797_T - Porzione signorile in centro storico a Treviso

Valore € 450.000,00
Mq
mq
226
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Legno e pietra danno forma a scorci di interior inaspettati e a una scenografia abitativa attraente e di enorme interesse, raccontando una dimora dalla ricercata e avvolgente atmosfera e dal forte impatto emozionale. Siamo nel cuore del centro storico di Treviso, in una porzione signorile indipendente in cui storia, superfici e colori diventano un’unica voce espressiva di un piccolo gioiello architettonico.

la location

Questa raffinata ed elegante palazzina è situata all'interno delle antiche mura del centro storico di Treviso, a poco più di 500 metri dalla piazza simbolo della città, Piazza dei Signori. Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, ristoranti e molto altro ancora. Ecco quindi che questa abitazione diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità a portata di mano.

specifiche

Entrando in casa si rimane subito colpiti dai bellissimi soffitti con travi a vista, dall'antica scala in marmo che collega i diversi piani e dai pavimenti in listoni di legno che caratterizzano l'intera abitazione.

L'immobile, identificato da una porzione terra cielo completamente ristrutturata con gusto ed attenzione, sviluppa la sua pianta su quattro livelli fuori terra. Il piano terra è costituito da un ampio locale attualmente adibito ad uso taverna e da un ulteriore spazio utilizzato come comoda dépendance. Salendo al primo piano troviamo invece la zona giorno composta da cucina e soggiorno, impreziosito da un arco di mattoni a vista su una delle pareti laterali. Al secondo piano la proprietà offre invece la zona notte formata da 2 camere da letto, 2 bagni e un ripostiglio.

Infine, al terzo ed ultimo piano è presente una mansarda dalla quale sarà possibile ricavare ulteriori locali da destinare a camere da letto o ad altro uso.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 797_T
Comune: Treviso
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 226
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 0
Terrazze: 0
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora