Rif. 840 - Appartamento in centro a Sedico

Valore € 249.000,00

Redditività 5,5%

Mq
mq
193
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile attualmente ad uso ufficio ma che, grazie ad un cambio di destinazione d'uso, potrà trasformarsi in uno spazioso e accogliente appartamento collocato nel cuore di Sedico. Questa abitazione, caratterizzata da ottime finiture e facente parte di un contesto residenziale di recente costruzione, è la soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi da ogni tipo di servizio.

la location

L'immobile è situato nel pieno centro della città di Sedico, a meno di 100 metri da Piazza della Vittoria. Questo immobile si presta ad essere la soluzione più adatta per una famiglia con figli che non vuole rinunciare a tutti i comfort a portata di mano: ci troviamo infatti a pochissimi minuti da scuole, negozi, parchi e servizi di ogni genere. Inoltre, il comune, situato al centro della splendida Valbelluna, gode di una posizione ottimale, in quanto si trova a 15 minuti in auto da Belluno e Feltre dista appena 20 chilometri. 

specifiche

L'immobile qui proposto è costituito da un appartamento dagli ampi e luminosi spazi facente parte di un'elegante palazzina su 4 livelli nel centro di Sedico. Nello specifico, l'appartamento, che sviluppa la sua pianta interamente su di un piano, offre una spaziosa zona giorno composta da salotto e adiacente cucina con sfogo esterno su un comodo terrazzo, un bagno e un locale da destinare a piacere a camera o a studio. La zona notte offre invece due camere da letto, entrambe matrimoniali e con accesso su un balcone con vista sulle Dolomiti circostanti. 
Vi è inoltre la possibilità di realizzare un secondo bagno.

A concludere, l'immobile propone al piano sottostrada due locali adibiti a cantina e due garage in rimessa collettiva ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 840
Comune: Sedico
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 193
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 3
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora