Rif. 850_T - Attico a Conegliano

Valore € 238.000,00

Redditività 4%

Mq
mq
138
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un elegante attico in centro a Conegliano, caratterizzato da ottime finiture e da un design ricercato, con vista sulle splendide colline circostanti. Situata in una zona particolarmente fornita e con tutti i servizi a portata di mano, questa abitazione, anche grazie alla presenza di 3 camere da letto, si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che necessita di spazi ampi, moderni e ben distribuiti. 

la location

L’attico si trova in un quartiere residenziale che dista meno di 1 chilometro da Piazza IV Novembre, nel cuore di Conegliano, città ai piedi delle Prealpi Trevigiane, famosa per la vicinanza alle Colline del Prosecco e per la presenza del Castello Medievale che si staglia all'interno del centro storico.
Nello specifico, la proprietà si trova in una zona perfetta per una famiglia o per chi desidera vivere in un contesto abitativo confortevole con negozi, servizi ed attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti.

specifiche

L'attico qui proposto, completamente ristrutturato con gusto e attenzione nel 2015, sviluppa la sua pianta interamente al quarto ed ultimo piano di una palazzina su 5 livelli. L'immobile propone così, nella zona living, un ampio e luminoso open space composto da soggiorno con cucina a vista, un bagno e un locale da adibire a piacere a camera, zona relax o piccolo studio. La zona notte, invece, offre 3 camere da letto matrimoniali, un ulteriore bagno e un comodo ripostiglio.

A concludere, al piano interrato è presente un'utile cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 850_T
Comune: Conegliano
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 138
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora