Rif. 852 - Appartamento con 3 camere a Belluno

Valore € 158.000,00

Redditività 5,5%

Mq
mq
153
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento che si contraddistingue per i suoi spazi ampi e ben distribuiti, la luminosità degli ambienti oltre che per la sua interessante posizione. Questa abitazione, anche grazie alla presenza di 3 camere da letto, si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia con figli che non vuole rinunciare ad ogni tipo di comfort a portata di mano.

la location

L'immobile è situato a Belluno in Via Vittorio Veneto, una delle zona più richieste della città grazie alla sua posizione strategica e alla presenza di tutti i servizi indispensabili quali scuole, supermercati, negozi, banche e locali. Inoltre la posizione è molto comoda poiché permette di raggiungere in breve tempo il centro della città a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.

specifiche

L'appartamento qui proposto, sviluppa la sua parte abitativa interamente al secondo piano di una palazzina su 4 livelli. Nello specifico, l'abitazione offre una cucina, un luminoso soggiorno con accesso ad un ampio terrazzo, 2 bagni e 3 camere da letto, anch'esse con sfogo esterno su terrazzo. Al terzo ed ultimo piano è presente una spaziosa soffitta, attualmente al grezzo e destinata a magazzino, ma che, grazie ad alcuni lavori di riammodernamento, darà la possibilità di ricavare ulteriori locali da adibire a piacere a zona studio, spazio hobby o altro ancora.

A concludere, la proprietà è dotata al piano seminterrato di una cantina e di un garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 852
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 153
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G - 244,56 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora