Rif. 893 - Appartamento ristrutturato in centro storico a Belluno

Valore € 160.000,00
Mq
mq
96
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una recentissima ed attenta ristrutturazione ha dato nuova vita a questa abitazione nel cuore di Belluno.

Oggi, infatti, si presenta a noi come un immobile moderno, luminoso e giovanile caratterizzato da un design contemporaneo e ricercato. 

La soluzione perfetta per chiunque desideri vivere in un contesto tranquillo e protetto con ogni tipo di servizio a portata di mano.

la location

L'immobile sorge nell'affascinante centro storico della città di Belluno, più precisamente in Piazza Santo Stefano, in una posizione intima e riparata nonostante la centralità della location. Questo appartamento, situato a meno di 300 metri da Piazza dei Martiri, tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, si trova così a pochissimi passi di distanza da tutti i servizi indispensabili quali scuole, supermercati, negozi, farmacie, banche, locali e molto altro ancora.

Ecco quindi che questa abitazione diventa il luogo ideale per coppie o famiglie alla ricerca della comodità tipica della vita cittadina e che non vogliano rinunciare ad un immobile esclusivo con ogni comfort sotto casa.

specifiche

L'appartamento qui proposto, ristrutturato con gusto e attenzione nel 2021, occupa il piano terra di una palazzina su 4 livelli caratterizzata da una suggestiva vista sul fiume Piave e sul Torrione, un'antica torre medievale risalente al XV secolo.
Nel dettaglio, l'abitazione, illuminata interamente tramite un moderno impianto a led, propone una spaziosa zona living open space comprensiva di cucina a vista, sala da pranzo e soggiorno. La zona notte offre invece una camera da letto matrimoniale, una camera singola, un'utilissima cabina armadio, 1 bagno e un locale adibito a lavanderia.

Inoltre, durante l’intervento di ristrutturazione l’impianto elettrico e l’impianto idraulico sono stati rinnovati, sono stati installati nuovi serramenti dotati di tapparelle elettriche, è stata sostituita la caldaia ed è stato realizzato un cappotto interno: tutto per garantire il miglior comfort abitativo possibile.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 893
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 96
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 109,64 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora