Rif. 902 - Appartamento in centro a Belluno con corte esclusiva

Valore € 349.000,00
Mq
mq
229
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'abitazione in cui l’antico si mescola in perfetto equilibrio con linee minimal e contemporanee donando forza e carattere all’immobile e in cui la luce permea gli ambienti conferendo un’accogliente ed elegante atmosfera. Ci troviamo nel cuore della città di Belluno in un raffinato appartamento interamente ristrutturato con attenzione nel 2010, caratterizzato da ampi e numerosi spazi e dotato di una corte interna di proprietà. Si tratta della soluzione ideale per una numerosa famiglia che desidera vivere in un contesto esclusivo con ogni comfort a portata di mano.

la location

L'immobile si trova nel cuore del suggestivo centro storico della città di Belluno, a pochi passi da via Mezzaterra e da Piazza dei Martiri.
Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a pochi passi da casa: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile spazioso ed esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L’appartamento sviluppa la sua pianta di circa 200 mq al secondo piano di una palazzina incastonata del cuore del centro storico. Gli ospiti vengono accolti nell’elegante proprietà attraverso un atrio d’ingresso che accompagna ai vari ambienti della casa. Da qui accediamo allo spazioso soggiorno con zona pranzo e all’adiacente separata cucina dotata di ampio terrazzo, uno spazio che si rende perfetto per essere sfruttato tutto l’anno e dove cenare all’aperto nelle sere d’estate. Vi sono poi 2 bagni, un locale ad uso guardaroba e 4 ariose e luminose camere da letto.

L’immobile è dotato inoltre di cantina e di una corte ad uso esclusivo di oltre 60 mq che valorizza ulteriormente la proprietà. Sulla corte sorge infine una piccola ma utile locale da destinarsi ad uso legnaia o deposito attrezzi.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 902
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 229
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 191,31 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora