Rif. 944 - Porzione di Villa Bifamiliare a Cavarzano

Valore € 498.000,00
Mq
mq
402
Locali
locali
8
Camere
camere
4
Bagni
bagni
5

l'immobile

Una splendida porzione di villetta bifamiliare, caratterizzata da un intramontabile stile classico, situata nel cuore di Cavarzano.

Contraddistinta da ambienti eleganti, funzionali e accoglienti, questo immobile si presta ad essere la soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, comodo ad ogni servizio e ricco di ambienti, sia interni che esterni, in grado di rispondere a tutte le esigenze di una famiglia numerosa.

la location

La villa è situata nel pieno centro di Cavarzano, quartiere tra i più richiesti di Belluno per la sua posizione strategica e la comodità ai servizi. L’abitazione dista infatti appena un chilometro e mezzo da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città, e si trova a meno di 5 minuti di distanza in macchina dal centro di Belluno, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici piuttosto che a piedi.
La location in cui sorge l'immobile si rivela così il luogo ideale per chi desidera avere uffici, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora a pochi passi da casa pur vivendo in un quartiere residenziale molto tranquillo.

specifiche

L'abitazione qui proposta è identificata da una porzione di villa bifamiliare sviluppata su 3 livelli fuori terra ed uno interrato. Nello specifico, al piano terra l'immobile propone la zona giorno identificata da una spaziosa cucina abitabile dotata di caminetto, una sala da pranzo, un bagno e un elegante soggiorno con accesso diretto al giardino. Salendo al piano superiore troviamo invece 2 camere da letto matrimoniali, di cui una munita di bagno privato, un locale adibito a studio o sala relax, un pratico ripostiglio e infine un ulteriore bagno. Al terzo e ultimo piano mansardato, impreziosito dalla presenza di una travatura in legno a vista, l'immobile offre una camera da letto matrimoniale, un bagno e un locale utilizzabile come salottino.

Infine, al piano sottostrada, la villa dispone di un'ampia taverna, di una cantina, di un bagno e di due garage ad uso esclusivo.

Conclude e valorizza la proprietà un giardino privato di oltre 400 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 944
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 402
Numero Locali: 8
N Camere: 4
N Bagni: 5
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora