Rif. 966 - Elegante appartamento nel cuore di Belluno

Valore € 146.000,00
Mq
mq
133
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una piacevole ed accogliente atmosfera dai dolci tratti retrò chic caratterizza questo immobile. Un elegante appartamento nel cuore di Belluno in cui l’ospite è immerso in un ambiente caldo e raffinato dalle avvolgenti tinte pastello, fatto di spazi ampi e ben organizzati in cui dettagli unici e coinvolgenti rendono la proprietà una casa da desiderare.

la location

L'immobile è situato a Belluno a pochissimi passi dal pieno centro storico della città. Più precisamente ci troviamo a meno di 10 minuti a piedi da Piazza dei Martiri, in Via Caduti del Ponte San Felice.
L’appartamento è quindi collocato in una posizione particolarmente strategica: nonostante la vicinanza al centro e a tutti i servizi quali, supermercati, negozi, scuole, uffici, fermate dei mezzi pubblici ed altro ancora, è infatti situato in un contesto tranquillo e defilato dal traffico. Proprio per questo risulta essere la soluzione ideale per coloro che sono alla ricerca di un’abitazione dagli ottimi spazi e che desiderano vivere nel comfort dei servizi a portata di mano.

specifiche

L'appartamento, situato al piano terra di una palazzina degli anni '60 di sole 6 unità, propone un'ampia pianta fatta di ambienti funzionali ben organizzati accessibili sia da un ingresso interno condominiale che da uno esterno totalmente autonomo e indipendente. Entrando lo spazioso atrio d'ingresso accompagna l'ospite nelle diverse stanze della casa, troviamo così la sala da pranzo con adiacente cucina, un salotto con terrazzo, due spaziose camere da letto ed un bagno. 
Vi è poi la cantina ed un piccolo garage ad uso esclusivo.

A concludere la palazzina propone giardino condominiale e corte comune totalmente recintata ed accessibile da cancello elettrico.

L'appartamento, nonostante si presenti molto bene, necessita di alcuni lavori di ammodernamento che donino nuovo risalto alla casa.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

 

 

dettagli

Codice: 966
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 133
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora