Rif. 990_T - Porzione a schiera Maserada Sul Piave

Valore € 165.000,00

Redditività 4,5%

Mq
mq
115
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un'atmosfera calda ed accogliente contraddistinta da una vivace raffinatezza, distingue questo immobile. Un elegante porzione a schiera a pochi passi dal centro di Maserada sul Piave. Un immobile che con i suoi spazi ben studiati offre un una soluzione confortevole e funzionale. Scelta ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto tranquillo, raffinato e totalmente indipendente, senza rinunciare alla comodità dei servizi a pochissimi passi da casa.

la location

L'immobile sorge a Maserada sul Piave, in un quartiere residenziale caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti, a pochi passi dal pieno centro del paese. Collocata in una zona piacevole e tranquilla, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli che desidera vivere in una location confortevole con negozi, servizi e attività di vario genere raggiungibili in pochissimi minuti. 

Inoltre, Treviso e tutti i suoi servizi distano meno di 15 chilometri, Oderzo o Conegliano sono raggiungibili in appena 20 minuti di auto.

specifiche

L'immobile, una graziosa casetta a schiera, sviluppa la sua pianta su due livelli. Al piano terra l'abitazione propone una luminosa ed accogliente zona living costituita da cucina a vista, zona pranzo e salottino, il locale si collega all'esterno da una parte ad un piccolo scoperto di proprietà esclusiva, e dall'altra ad uno spazioso portico. Sempre al piano terra vi è poi un bagno e attraverso un disimpegno si raggiungono le scale che accompagnano al piano primo. Qui troviamo 2 camere da letto, rese ancor più belle dal soffitto con travi a vista, ed un secondo bagno.

L'immobile gode di riscaldamento autonomo a metano e non vi sono spese condominiali di alcun genere.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 990_T
Comune: Maserada sul Piave
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 115
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora