Rif. 999_T - Duplex in zona Ghirada

Valore € 230.000,00
Mq
mq
155
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un appartamento su due piani alle porte di Treviso caratterizzato da ambienti luminosi, accoglienti e funzionali.

Inoltre, grazie anche alla presenza delle 3 camere da letto, questa abitazione si presta ad essere la soluzione ideale per una famiglia con figli o per chiunque desideri vivere in una zona tranquilla con ogni tipo di servizio a portata di mano.

la location

L'immobile sorge a sud-ovest del centro di Treviso, più precisamente in zona Ghirada, un quartiere molto richiesto e ben provvisto di aree verdi. Collocato in una posizione strategica e fornito di tutti i servizi necessari quali supermercati, banche, farmacie, bar, strutture sportive e molto altro, questa abitazione si trova quindi in una location perfetta per chi desidera avere tutte le comodità a pochi passi di distanza pur vivendo in un contesto residenziale molto tranquillo.

Inoltre, Treviso e il suo affascinante centro storico dista appena 3 chilometri percorribili in auto o con i numerosi mezzi pubblici.

specifiche

L'immobile, facente parte di un grazioso contesto residenziale di recente costruzione composto da 12 unità abitative, è costituito da un appartamento su due livelli con ingresso condiviso con solo un'altra unità abitativa. 

Nel dettaglio il duplex sviluppa la zona giorno interamente al primo piano dove possiamo trovare una spaziosa e luminosa zona living open space di 50 mq composta da soggiorno, cucina a vista e sala da pranzo, con sfogo esterno su un comodo terrazzino. Salendo al secondo piano l'abitazione propone la zona notte identificata da 3 camere da letto matrimoniali, una delle quali dotata di accesso ad un terrazzo, e 2 bagni.

A concludere, la proprietà dispone al piano terra di un garage privato e di una corte ad uso esclusivo di 16 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 999_T
Comune: Treviso
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 155
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: C - 87,12 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora