Rif. 1001 - Mansarda in centro a Longarone

Valore € 110.000,00

Redditività 4,5%

Mq
mq
135
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Uno spazioso ed accogliente appartamento, con una bellissima vista panoramica, situato nel cuore di Longarone. Grazie alle 2 camere da letto e ad una disposizione funzionale degli spazi interni, questa mansarda risulta la scelta perfetta per una famiglia con figli che ricerca un immobile elegante ma allo stesso tempo pratico e confortevole.

la location

Il condominio che ospita questa splendida mansarda è situato nel pieno centro di Longarone, paese servito di tutti i servizi principali come scuole, ristoranti, bar, stazioni dell'autobus e del treno, negozi, supermercati, farmacie e molto altro ancora: una città quindi ben fornita e con una spettacolare vista sulle montagne circostanti.

Longarone sorge tra la vallata Zoldana e quella del Piave e il suo territorio è delimitato dalle Dolomiti Friulane e dal gruppo dolomitico della Schiara. Longarone è un punto fortemente strategico e molto importante sia per quanto riguarda l'aspetto commerciale e industriale sia per il turismo. Il paese si trova infatti ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, il patrimonio naturalistico più affascinante della provincia, che offre piacevoli escursioni adatte a tutti. Pochi chilometri, inoltre, lo dividono da Ponte nelle Alpi e Belluno e le piste da sci di Zoldo distano soli 20 chilometri.

specifiche

L'appartamento qui proposto è identificato da un'elegante mansarda sviluppata interamente al terzo e ultimo piano mansardato di un condominio composto da 5 unità abitative in centro a Longarone. Attraverso un disimpegno d'ingresso si accede a tutti gli ambienti dell'abitazione che propone, nella zona giorno, uno spazioso soggiorno con utile stufa a legna e una cucina abitabile, entrambe dotate di sfogo esterno su un piccolo terrazzo. La zona notte offre invece 2 camere da letto, una matrimoniale e una doppia, 2 bagni ed un locale attualmente adibito a cabina armadio ma dal quale sarà possibile ricavare a piacere un piccolo studio, una palestra, una sala relax o altro. Inoltre, al di sopra del corridoio centrale è stato realizzato un piccolo ma pratico soppalco utilizzabile come deposito.

Infine, la proprietà è dotata di una cantina al piano terra.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1001
Comune: Longarone
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 135
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: F - 325,59 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora