Rif. 1007 - Elegante Villetta Singola con Dépendance a Puos d'Alpago

Valore € 250.000,00
Mq
mq
276
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
5

l'immobile

Una moderna ed elegante casa singola, caratterizzata da una porzione abitativa principale e da una seconda porzione adibita a dépendance, situata nel cuore di Puos d'Alpago. I suoi ambienti ricercati, luminosi e funzionali rendono questa abitazione la scelta più adatta per una famiglia che necessita di spazi in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza e che desidera crescere i propri figli in un contesto residenziale sicuro e a pochissimi minuti da tutti i servizi necessari.

Inoltre, la peculiarità di questo immobile è la presenza di una bellissima dépendance: ideale sia come alloggio per eventuali ospiti sia come appartamento da proporre come locazione turistica.

la location

L’immobile è situato in località Puos d'Alpago che, insieme a Farra e Pieve, ha recentemente costituito il nuovo comune di Alpago. Immerso nella conca dell’Alpago, questo comune è circondato dalle bellissime Prealpi bellunesi, tra la valle del Piave e la val Lapisina. La parte a sud-est è occupata dal Cansiglio, un famoso altopiano ricco di percorsi e sentieri per gli amanti delle escursioni. Il suggestivo lago di Santa Croce, con i suoi percorsi e splendidi panorami, dista invece appena 5 minuti dall’immobile, che si trova in una posizione comoda e ben servita di numerosi servizi, tra cui supermercati, bar, ristoranti, negozi e molto altro ancora, raggiungibili in pochissimi minuti.

Inoltre, l'immobile si trova ad appena 15 minuti in auto da Ponte nelle Alpi e da tutti i suoi servizi e la città di Belluno dista meno di 20 chilometri.

specifiche

L'immobile, identificato da un'elegante casa singola con giardino, si compone di due porzioni totalmente indipendenti: l'abitazione principale e una seconda porzione adibita a dépendance

L'abitazione, che si sviluppa su due livelli fuori terra e uno interrato, offre al piano terra una spaziosissima zona giorno a "L" composta da soggiorno, sala da pranzo e moderna cucina. Questo ambiente è inoltre impreziosito da un suggestivo caminetto a legno ed è dotato di accesso su un terrazzo dove godersi pranzi e cene all'aperto. Salendo al piano superiore troviamo invece la zona notte identificata da 2 camere da letto matrimoniali, entrambe con sfogo esterno su un pratico terrazzino, una camera singola e 2 bagni. Infine al piano seminterrato è presente un locale utilizzabile come taverna e un ulteriore bagno.

L’adiacente porzione indipendente, che si sviluppa anch'essa su due livelli, propone al piano terra un ambiente formato da sala da pranzo e cucina a vista e un bagno. Al piano primo vi è invece un grande locale open space mansardato destinato a zona giorno e camera da letto, un ripostiglio e un bagno. Questa parte di proprietà, grazie alle sue caratteristiche, potrebbe essere tramutata in un’accogliente dépendance per gli ospiti. C’è da dire inoltre che, le sue qualità la renderebbero davvero perfetta per essere riservata all’accoglienza turistica. Il luogo suggestivo in cui sorge è infatti davvero allettante per chi desidera trascorrere una vacanza a pochi chilometri da interessanti località turistiche.

A concludere, la proprietà dispone di un garage doppio e di un vasto giardino privato ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1007
Comune: Alpago
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 276
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 5
Posti Auto : 4
Terrazze: 3
Giardino: privato
Cantina: NO
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora