Rif. 1284_T - Appartamento con 2 Camere a Villorba

Valore € 145.000,00
Mq
mq
99
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un luminoso ed accogliente appartamento, facente parte di un complesso residenziale di recente costruzione, situato a pochi passi dal centro di Lancenigo. Caratterizzata da ambienti luminosi, ben disposti e funzionali e collocata in un contesto residenziale riservato e tranquillo ma allo stesso tempo strategico, questa abitazione risulta essere la soluzione ideale per una giovane coppia che desidera vivere a pochi passi dal centro città e con tutte le comodità, raggiungibili anche a piedi, vicino casa.

L’immobile per le sue caratteristiche è da ritenersi inoltre un ottimo acquisto che può rivelarsi un investimento immobiliare di facile resa.

la location

L'immobile sorge in comune di Villorba, più precisamente in località Lancenigo, una tranquilla frazione distante meno di 2 chilometri dal comune di appartenenza. La palazzina che ospita l'appartamento è situata in un contesto residenziale silenzioso, defilato e caratterizzato da piccoli contesti condominiali e unità indipendenti. Nonostante la quiete della location, l'immobile si trova in una posizione comoda per raggiungere in poco tempo tutti i servizi necessari tra cui scuole, negozi, supermercati, bar, farmacie, aree verdi e molto altro ancora. La piazza principale di Lancenigo, Piazza Aldo Moro, dista infatti appena 500 metri.

Infine, la zona risulta strategica anche per raggiungere in poco tempo Treviso, distante appena 10 minuti d'auto.

specifiche

L'appartamento qui proposto appartiene ad un contesto residenziale di recente costruzione sviluppato su 2 livelli fuori terra ed uno interrato e composto da sole 6 unità abitative. Si accede all'abitazione, sviluppata interamente al primo e ultimo piano e dotata di riscaldamento autonomo a metano, tramite delle scale esterne e si viene accolti direttamente nella zona living: un ampio e luminoso ambiente open space comprensivo di soggiorno, sala da pranzo e cucina con accesso diretto ad un terrazzo abitabile esposto ad ovest, ideale per godere di luce naturale tutto il giorno. La zona notte è identificata invece da due camere da letto, una singola e una matrimoniale con sfogo su un comodo terrazzo, ed infine da un bagno finestrato con doccia.

La proprietà dispone inoltre al piano interrato di un garage privato di 25 mq che comunica direttamente con un'utile cantina di 13 mq, perfetta per lo stoccaggio extra. Vi è poi un posto auto scoperto ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Viale Brigata Treviso, 22/A, Treviso
Tel. 0422 1584402 - info@hltreviso.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 1284_T
Comune: Villorba
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 99
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 166,03 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora