OPEN HOUSE: ESPERIENZA IMMERSIVA PER IL REAL ESTATE

Musica, buon cibo, tanti ospiti e una location spettacolare.
Questi sono gli ingredienti che hanno contraddistinto l’Open House tenutosi la sera di Giovedì 14 luglio presso una delle più esclusive proposte residenziali di HL Immobiliare.
L’evento, nato con l’obiettivo di far conoscere e proporre la vendita di questa prestigiosa dimora, si è tenuto a pochi minuti dal centro di Belluno, in una villa ai piedi delle Dolomiti, incastonata in 7 ettari di terreno e uno straordinario panorama alpin chic che baciato dalle emozionanti luci del crepuscolo, ha accolto e incantato oltre 80 ospiti.

La serata è stata organizzato da HL Immobiliare in collaborazione con Bellarmonia, l’esordiente ed innovativa azienda operante nel campo dell’Home Staging e dell’allestimento di eventi che, in questa occasione, ha dato prova di abilità nel mettere in scena, dentro e fuori l’immobile, un’atmosfera unica ed avvolgente permettendo agli invitati di entrare in totale empatia con ogni ambiente.

Durante l’Open House 4 professionisti, esperti agenti immobiliari di HL, si sono resi disponibili ad accompagnare i presenti in una visita guidata alla proprietà per farne scoprire non solo gli spazi ma anche la storia, valore più profondo e imprescindibile della maison e della tenuta ospitante.

La serata è stata allietata da DJ set e da un elegante aperitivo a bordo piscina proposto da Home Made dello Chef Gabriele Da Rin, che ha deliziato gli ospiti con i suoi ricercati finger food.

L’evento si è concluso con successo e grande gradimento da parte dei presenti che, nella magia di una sera d’estate hanno avuto modo di vivere un’esclusiva esperienza immersiva in una location da sognare e desiderare.